Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
Ulteriori informazioni.


Ok

Accedi con Facebook

Indicatore di carica della batteria

uLBF52 R

Nuovo prodotto

Indicatore di carica del pacco batterie.

Compatibile fino a 48V.

Dotato di limitatore per salvaguardare le batterie.

56,10 €

Aggiungi al confronto

Share:

Maggiori informazioni

L'indicatore di carica a LED BF52, accessorio indispensabile per ogni veicolo, serve per tenere sempre sotto controllo la carica delle batterie equipaggiate e, a differenza dei più economici indicatori di carica, permette di impostare una soglia minima sotto la quale l'indicatore parzializza l'erogazione delle batterie evitando così il loro danneggiamento con una sovra scarica.

Il BF52 è composto da 8 LED (1 rosso e 7 verdi), ogni Led sta a indicare un range preciso di carica delle batterie. Prima di montare l'indicatore si consiglia di accettarsi del livello minimo di soglia  e impostarlo seguendo le istruzioni fornite nella confezione. Una volta acceso il veicolo, nell'indicatore di carica si accenderà, per qualche secondo, solo il LED nella posizione impostata di soglia minima (1-7). 

Sates, per salvaguardare le batterie e garantire loro una vita più duratura, consiglia di impostare una soglia di tensione minima più alta rispetto a quella indicata dal costruttore delle batterie. 

Il BF52 è un multi tensione utilizzabile su pacchi batterie da 12, 24, 36, 48V con varie potenze e su tecnologie differenti come piombo acido, cella aperta, gel, AGM e ora anche litio. Si monta con facilità collegandolo in parallelo.

Scorrere fino all'inizio